6 Luglio 2020
Premiati tra i migliori del web

Tra oltre 200 progetti in gara, ci siamo aggiudicati il primo premio al concorso nazionale “Interactive Key Award” nella categoria “Business to Business”. L’Interactive Key Award è un riconoscimento annuale che premia i migliori progetti web del Made in Italy.

Grazie alla realizzazione del progetto Hopperix – Gestionale per impiantisti, abbiamo ottenuto il primo posto in questa ventunesima edizione promossa dal gruppo Media Key, testata editoriale di riferimento nel mondo della pubblicità e della comunicazione. Il nostro managing director Federico Frasson commenta così il valore di questa vittoria: “Un riconoscimento come questo, oltre ad essere una grande soddisfazione che corona i nostri vent’anni di attività, è una preziosa conferma per il modo in cui stiamo lavorando e per il metodo con cui approcciamo ogni progetto. Un grazie va detto alla startup Oneclike del brand Hopperix che ci ha scelti e si è affidata a noi per intraprendere assieme questo percorso.”

Questa è una vittoria che per noi ha un valore aggiunto, perché con il marchio Hopperix abbiamo iniziato dalle fondamenta trattandosi di una start-up innovativa. Facendoci guidare dall’analisi del mercato e dalle sue opportunità, abbiamo individuato i criteri desiderabili del target, abbiamo delineato il posizionamento di marca e l’identità di marca a 360 gradi, che, in ogni suo aspetto grafico e di contenuto, risponde alle esigenze della domanda.

Prioritari sono i risultati perseguiti dal cliente perché questa è la nostra missione, e con Hopperix abbiamo sviluppato un marchio e un posizionamento di marca che sta avendo un grande successo. Questo, oltre al premio che davvero ci rende felici, ci ha testimoniato l’ottimo lavoro che è stato fatto da tutto il team di Fkdesign.

Il progetto vincitore è Hopperix, un gestionale in cloud che integra la comunicazione di tutti i reparti delle aziende di impiantisti. L’organizzazione e la condivisione delle informazioni sono elementi cruciali per garantire crescita ed efficienza, soprattutto nel settore dell’impiantistica idraulica ed elettrica, due settori veramente complessi e impegnativi. Per questo motivo, l’analisi ci ha guidati a puntare su semplicità ed immediatezza realizzando interfacce estremamente user-friendly, dal sito all’applicazione, in modo che potessero essere più intuitive possibili e che rappresentassero al meglio l’universo di Hopperix, un gestionale più facile che rende la vita degli installatori più efficiente e quindi più felice.

Scopri qui il progetto premiato: https://www.fkdesign.it/work/hopperix/