fbpx
Portfolio - Bio Trevisan
Posizionare una nuova linea bio mantenendo continuità con il brand.
slide-2000x989-ok

Il nuovo volto del Bio per la grande distribuzione

 

Aumentare il fatturato e avvicinare l’identità di marca alle caratteristiche della genuinità, qualità e gusto con un brand nuovo, parallelo al precedente ma completamente autonomo, che possa diventare un nuovo punto di riferimento tra i prodotti bio presenti nella grande distribuzione. La linea Bio di Trevisan deve valorizzare anche la vecchia identità di marca, generando continuità tra i due brand. Dal nome quindi, si è semplicemente aggiunta l’indicazione BIO.

Logo-trevisanbio
stand-trevisan-1
stand-trevisan-2
linee-trevisan-bio
trevisan-bio-slide-20
trevisan-bio-slide-21
trevisan-bio-slide-22
TrevisanBio-img4

Materie prime semplici e un design intuitivo

 

La grafica, dai packaging ai cataloghi, al sito web, vuole richiamare la semplicità delle materie prime utilizzate e la trasparenza di una comunicazione onesta e leale; si è cercato un tono colloquiale e amichevole per coinvolgere il consumatore, si è introdotta nella grafica l’immagine-testimonial del fondatore Trevisan in chiave contadina.

 

Coerente con lo spirito dell’agricoltura biologica, i prodotti Trevisan bio arrivano direttamente dal produttore al consumatore senza passare per procedimenti industriali invasivi che contaminano la natura dei prodotti finali.

trevisan-bio-slide-14
trevisan-bio-slide-8
trevisan-bio-slide-9
trevisan-bio-slide-11
trevisan-bio-slide-13
trevisan-bio-slide-6
trevisan-bio-slide-7
trevisan-bio-slide-12

Packaging: Zuppe Biologiche

 

Il packaging deve trasmettere fin da subito al consumatore la sensazione di un prodotto genuino, biologico, fresco ed accuratamente selezionato. Per questo è stato realizzato un incarto che avvolge la vaschetta, dove si dà ampio spazio alla foto del prodotto e ai suoi plus.

trevisan-bio-slide-15
trevisan-bio-slide-18
trevisan-bio-slide-19
trevisan-bio-slide-23