fbpx

Work / Eclisse

IMG_2675corretta
Brand positioning - Visual identity

 

Vediamo oltre: proiettare il brand nel futuro con un posizionamento di marca rilevante


Sempre alla ricerca della perfezione tecnologica

 

Eclisse è uno dei top leader nella fabbricazione di controtelai per serramenti scorrevoli a scomparsa con 30 anni di esperienza e oltre 40 brevetti depositati, in grado di produrre 1300 telai al giorno. Ha rivoluzionato il concetto di porta eliminando qualsiasi tipo di serramento  e recuperando lo spazio con la produzione di controtelai robusti, ispezionabili facili da installare e innovativi, con soluzioni pratiche e di design.

Logo_ok
Slide_4

L'indagine: priorità assoluta al fattore differenziante


Dopo una rigorosa esplorazione della domanda che ha fatto emergere molti punti rilevanti da comunicare è stata definita la strategia di comunicazione con l'obiettivo di far percepire e imprimere nella mente degli utenti la garanzia del risultato, intesa come durata nel tempo , innovazione tecnologica e facilità d'installazione.

 

Il nuovo posizionamento di marca, VEDIAMO OLTRE, proietta Eclisse un passo avanti ai suoi competitors.

 

Il nuovo posizionamento di marca nel brand payoff


Il posizionamento definito per Eclisse è espresso nel payoff “vediamo oltre”, che risponde all’esigenza di una comunicazione che rispecchi, mantenendola inalterata, la filosofia lavorativa di Eclisse.

“Vediamo oltre” è dinamismo, movimento, futuro.

Due semplici parole che rappresentano la ricerca della perfezione sempre più evoluta e attuale, attenzione alle esigenze del cliente. Il tutto accompagnato da un impegno costante “a vedere ciò che gli altri non vedono.”

Slide_5
Slide_6-magazine
Coordinato
Slide_3
Slide_1