Portfolio - Eurochiller
L’innovazione tecnologica di un brand orientato al futuro
GreenAttitude

Trasmettere esperienza e orientamento al futuro nella refrigerazione industriale

 

Eurochiller è un’azienda internazionale che dal 1990 si occupa dello sviluppo e della gestione di sistemi di raffreddamento e riscaldamento altamente tecnologici sempre più efficienti e all'avanguardia.
Senso di appartenenza aziendale e pionierismo innovativo sono gli ingredienti che hanno permesso ad Eurochiller di crescere costantemente e di raggiungere un importante posizionamento sui mercati internazionali.

Logo
Eurochiller-grafica1
Eurochiller-grafica2
Eurochiller-grafica3
Catalogo-Overview1
Catalogo-Overview2
EC-slide-work
Catalogo_1
Catalogo_2

Un messaggio di squadra unificato per rafforzare il brand

 

Fra le società del gruppo è ben radicata la consapevolezza che oggi fare squadra è un requisito per poter offrire ai propri clienti un ventaglio di opportunità completo, soddisfacente e qualitativamente all’avanguardia, proponendo i mezzi più moderni, i progetti più innovativi e le competenze più specialistiche.

 

Abbiamo guidato l’azienda nella definizione dell’identità in tutti i canali della comunicazione. “Cooling Experience” è diventato il messaggio che guida il gruppo, dal sito internet all’organizzazione fieristica, dalle brochure ai video di prodotto.

Slide_OnAir-Eurochiller
EC-foto2
EC-foto1
EC-foto3

Un’azienda dinamica che guarda al futuro

 

A partire dal posizionamento di marca è stata sviluppata una nuova brand identity che fosse in grado di trasmettere esperienza e orientamento al futuro nella refrigerazione industriale, dando un’immagine del brand dinamica, globale e allo stesso tempo attenta all’ambiente.

 

La presenza alle fiere di settore è essenziale per Eurochiller, è per questo che la progettazione degli stand è importantissima. Sono più di 10 anni che curiamo la creatività degli stand con lo scopo di presentare in modo rilevante e credibile tutti i valori e le tecnologie Eurochiller.

 

Abbiamo realizzato i video aziendali dal carattere evocativo ed emozionale per presentare i valori del brand a fiere ed eventi, comunicando in particolare l’attenzione all’ambiente del brand.
Inoltre era necessario un sito che presentasse la vera anima del brand, la forza del gruppo e i valori aziendali ma allo stesso tempo fosse facilmente consultabile per la visualizzazione dei prodotti, per questo è stata implementata la struttura a doppio menù.

 

www.eurochiller.com

website-Eurochiller
K2019-stand1
K2019-stand2