fbpx
7 Febbraio 2022
Fkdesign firma la nuova campagna “Eclisse 40 Collection”

Eclisse riconferma Fkdesign come partner strategico per tutta la comunicazione e per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria “Eclisse 40 Collection”. La campagna, lanciata su media offline, ha l’obiettivo di sottolineare i punti di forza della collezione: una linea che ha trasformato il modo di concepire il telaio, considerandolo non solo come elemento tecnico e strutturale ma anche di design, grazie ad una strombatura a 40 gradi che crea un senso di profondità e un effetto 3D alla parete. Collezione nata dalla collaborazione con i due designer Francesco Valentini e Lorenzo Ponzelli e che, come sottolinea l’headline, considera il telaio da un’altra prospettiva.

Nella creatività, anche l’enfasi sulla finitura primer che permette di unificare texture e colori tra muro, porta e telaio per un impatto visivo ancora più armonioso. La porta diventa infatti elemento di continuità tra gli spazi e la figura in movimento valorizza i concetti di dinamicità ed evoluzione.

La campagna, infatti, rafforza ulteriormente la strategia e la promessa di marca costruita in questi anni da Eclisse, in collaborazione con Fkdesign, con il pay-off “Vediamo Oltre”. Un messaggio che traduce l’orientamento aziendale verso la continua ricerca tecnologica e l’innovazione, facendo leva sulla capacità di guardare il futuro sotto nuove prospettive per realizzare soluzioni che sappiano soddisfare ogni spazio ed esigenza.

“L’innovazione è da sempre ciò che muove Eclisse – ha dichiarato Fabiana De Luca, Responsabile marketing di Eclisse – Abbiamo creduto fin dall’inizio nella forza dei dettagli e nella capacità di guardare le cose in modo diverso per creare soluzioni con un valore aggiunto rilevante e percepibile. Per questo motivo, avendo alle spalle una storia di 30 anni e un reparto R&D in continua crescita, vogliamo comunicare quanta tecnologia e innovazione ci sia dietro un controtelaio.”

“Il posizionamento di marca Eclisse è stato frutto di un lavoro di analisi del mercato e della domanda che ci ha portato a mettere in evidenza la forte componente di ricerca e lungimiranza dell’azienda – ha commentato Federico Frasson, managing director di Fkdesign – La campagna rafforza ulteriormente questo tema, “Vediamo oltre” è dinamismo, movimento, futuro, vedere ciò che gli altri non vedono. Due semplici parole che rappresentano una ricerca della perfezione sempre più evoluta e attuale.”

Scopri di più: https://www.fkdesign.it/work/40-collection-eclisse/