fbpx

Work / Trevisan Bio

slide-2000x989-ok
Product line positioning - Visual identity & packaging

 

Posizionare una nuova linea bio mantenendo continuità con il brand


Il nuovo volto del bio per la grande distribuzione

 

Aumentare il fatturato e avvicinare l’identità di marca alle caratteristiche della genuinità, qualità e gusto con un brand nuovo, parallelo al precedente ma completamente autonomo, che possa diventare un nuovo punto di riferimento tra i prodotti bio presenti nella grande distribuzione. La linea Bio di Trevisan deve valorizzare anche la vecchia identità di marca, generando continuità tra i due brand. Dal nome quindi, si è semplicemente aggiunta l’indicazione BIO.

Logo-trevisanbio
TrevisanBio-img1
TrevisanBio-img2

La grafica, dai packaging ai cataloghi, al sito web, vuole richiamare la semplicità delle materie prime utilizzate e la trasparenza di una comunicazione onesta e leale; si è cercato un tono colloquiale e amichevole per coinvolgere il consumatore, si è introdotta nella grafica l’immagine-testimonial del fondatore Trevisan in chiave contadina.

 

Coerente con lo spirito dell’agricoltura biologica, i prodotti Trevisan bio arrivano direttamente dal produttore al consumatore senza passare per procedimenti industriali invasivi che contaminano la natura dei prodotti finali.

stand-trevisan-1
stand-trevisan-2
linee-trevisan-bio
TrevisanBio-img3
TrevisanBio-img4

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO