fbpx

Work / Favero Health Projects

Slide_03_favero
Brand positioning - Identity e comunicazione globale

 

Definire un posizionamento di marca chiaro e competitivo


"Resistere alla prova del tempo è la nostra migliore garanzia di qualità"

 

Favero Health Projects è un’azienda che lavora dal 1954 nel settore della fornitura di arredamenti per ospedali, cliniche e comunità, servendosi di una propria organizzazione di assistenza e distribuzione in ben trenta Paesi europei ed extra-europei.
Favero Health Project si è affidata a Fkdesign che, svolgendo un’analisi qualitativa, ha voluto analizzare gli aspetti positivi (assoluta qualità) e gli aspetti più critici (prezzo elevato).

 

Questo ha permesso di definire un posizionamento di marca chiaro facendo emergere il value added dell’azienda e guidando tutta la comunicazione con il messaggio: "resistere alla prova del tempo è la nostra migliore garanzia di qualità".

Logo
1
2
3
4
Favero-catalogo1
Favero-catalogo2
Favero-catalogo3
Quadrata_eb_01_OT11BK1

Una corporate image più competitiva


Fkdesign ha attuato una politica di product placement chiara e completa, dimostrando al meglio la tecnologia e la precisione metodica con cui l’azienda opera. La nuova corporate image risulta così rinvigorita per poter essere sempre più competitiva nel mercato internazionale, differenziandosi per essere leader nel mercato.

 

www.favero.it

Quadrata_web_OGMM7F0
stand-favero-medica
stand-favero-medica-2

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.       LEGGI  |   ACCETTO