fbpx

Work / Eurochiller

EC-slide-work-ok
Brand positioning - Identity e comunicazione globale

 

Comunicare l’innovazione di un brand orientato al futuro


Trasmettere esperienza e orientamento al futuro nella refrigerazione industriale

 

Senso di appartenenza aziendale e pionierismo innovativo sono gli ingredienti che hanno permesso ad Eurochiller di crescere costantemente e di raggiungere un importante posizionamento sui mercati internazionali.

LOGO
Catalogo_1
Catalogo_2
Catalogo_3
EC-slide-work

Un messaggio "di squadra" unificato per rafforzare il brand


Fra le società del gruppo è ben radicata la consapevolezza che oggi fare squadra è un requisito per poter offrire ai propri clienti un ventaglio di opportunità completo, soddisfacente e qualitativamente all’avanguardia, proponendo i mezzi più moderni, i progetti più innovativi e le competenze più specialistiche.

 

Fkdesign ha guidato l’azienda nella definizione dell’identità in tutti i canali della comunicazione. “Cooling Experience” è diventato il messaggio che guida il gruppo, dal sito internet all’organizzazione fieristica, dalle brochure ai video di prodotto.

SlideShow_OnAir
EC-foto4-slide
EC-newsletter1
EC-newsletter2
EC-newsletter4
EC-newsletter3