fbpx

Work / Arcasa

Slide-Arcasa
Brand strategy - Visual identity integrata

 

Una strategia integrata per rafforzare la percezione di brand nel consumatore finale


Integrare i valori di marca in tutti i canali della brand experience

 

In un mercato dove la qualità del prodotto non è più sufficiente per convincere un potenziale cliente, è necessario trasformare la tradizionale cultura d’impresa (basata solo sull’offerta) in un approccio orientato alla costruzione di un brand, oggi l’unico strumento in grado di attribuire un valore aggiunto.

 

Arcasa, da più di 30 anni nel mercato degli articoli per la pulizia della casa è presente in tutti i gruppi della G.D.O. e D.O. italiana. L’attività di Fkdesign è quella di evidenziare le caratteristiche di qualità del marchio ARCASA dimostrando la capacità e la volontà aziendale di soddisfare ogni esigenza del consumatore guidandolo nella scelta del prodotto.

Arcasa-logo
1
Arcasa-cataloghi

Una marca sulle ali del pulito: dal logo al packaging, dal web ai social


Oltre allo sviluppo del packaging è stato realizzato un sito istituzionale sempre completo ed aggiornato sulla produzione Arcasa, ricco di consigli e informazioni per la pulizia della casa. Questi contenuti, utilissimi a rafforzare la brand reputation, sono anche veicolati attraverso una brillante attività su Facebook.

 

La flessibilità della nuova piattaforma ha consentito l’attivazione della vendita online attraverso il sito www.arcasashop.it, un e-commerce ricco di promozioni ed offerte, appositamente studiato e realizzato con un’interfaccia semplice ed intuitiva per agevolare il cliente nello shopping on line.

Catalogo-Arcasa-1
Catalogo-Arcasa-2
Catalogo-Arcasa-3
foto-mop-arcasa
foto-scope-arcasa
Slide_1