Anticipa quello che vuoi dire, dillo e ricorda quello che hai detto.

 

Questo gioco di parole è un piccolo segreto. Anzi, è una grande indicazione per tutte le aziende che vogliono attivare una comunicazione utile alla memorizzazione del posizionamento nella mente dei clienti.

 

Qualcuno di voi penserà il contrario, che sia necessario creare qualcosa di nuovo per far vedere che l’azienda è dinamica, moderna, creativa. Ma ciò è sbagliato: le aziende che non riescono a penetrare nella mente delle pesone non contano nulla. Sicuramente vendono, sicuramente crescono ma producono valore. Non producono cioè quel messaggio martellante che per molti leader di mercato è diventato il punto focale del business e ha fatto continuamente aumentare le vendite e la notorietà di marca. Pensate a DURACELL, GEOX, FONZIES, NIKE… cosa vi viene in mente?

 

Se qualcuno di voi pensa che l’azienda vincente è quella che cambia continuamente comunicazione e messaggio, siamo qui ad ascoltarti e a prendere nota.